Skip to main content

Aggiornamento Anagrafica

Gentile Cliente,

A partire dal 1 gennaio 2019 per obbligo di Legge (L. 205/2017) le fatture dovranno essere inviate solo in forma elettronica attraverso il SISTEMA DI INTERSCAMBIO (SDI) nel formato XML.
Precisiamo, come disciplinato dalla normativa vigente, che le fatture emesse con modalità differente, si intenderanno come non emesse, con le conseguenti responsabilità in capo ad entrambe le parti (fornitore e cliente).
Per far recapitare dal Sistema Di Interscambio la fattura alla Vostra azienda, è necessario che ci comunichiate uno dei seguenti dati:

  • Il Vostro Codice Destinatario

oppure

  • La Vostra casella PEC da Voi designata per la ricezione delle fatture.

Nel caso di mancata comunicazione, sarà utilizzato l’indirizzo PEC iscritto nel Registro delle imprese. I soggetti non obbligati alla comunicazione della PEC al Registro delle Imprese, sono comunque tenuti a fornirci il codice destinatario o la PEC attiva.
Vi chiediamo gentilmente di compilare il seguente form anche nel caso in cui aveste già comunicato il vostro codice destinatario o indirizzo PEC: